Gin Tonic in box, ideato dalle distillerie Roner: in collaborazione il brand di acque toniche Limestone.
Il kit completo per preparare un Gin&Tonic dai profumi dell’Alto Adige.
Le distillerie Roner presentano un kit completo per assaporare il cocktail preferito direttamente a casa.
Con la box “Alpine Gin&Tonic” chiunque può trasformarsi nel bartender della serata. Le dosi di tonica e gin sono pronte per la realizzazione di due ottimi gin tonic.
La box,perfetta per una festa o come idea regalo, trasforma la propria casa in un piccolo angolo bar per gli appassionati del gin tonic.
Gli ingredienti di “Alpine Gin&Tonic”
- Limestone Tonic Water: l’unica tonica prodotta in Alto Adige. È biologica con una dolcezza equilibrata e leggere note amare.
- Z44 Distilled Dry Gin: i suoi sentori mediterranei e agrumati si sposano perfettamente con le note balsamiche date delle pigne di cirmolo e dalle molteplici erbe alpine utilizzate. Z44 è realizzato con un’infusione di una selezione di botaniche, che provengono principalmente dalla regione altoatesina. Proprio questa connotazione rende il gin interessante e speciale.
Accattivante anche il packaging: le quattro bottigliette (2 di Gin Z44 da 50 ml + 2 di Limestone Tonic da 200 ml) “trovano casa” in un’elegante e colorata confezione di cartone che richiama, in grafica, gli ingredienti del gin di Roner e le cromie della tonica.
La box si può acquistare sull’ecommerce di Roner al prezzo di 17,5 €.
Distillerie Roner
Via Josef Von Zallinger, 44, 39040 Termeno sulla Strada del Vino BZ
roner.com
Redazione TdG
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa