Tanti impegni per il Consorzio di Tutela del Prosecco Doc.
Dopo 9 mesi trascorsi accanto a vari soggetti promotori di eventi nella Conca Ampezzana, il Consorzio di Tutela del Prosecco Doc sarà presente anche in Svezia, dal 5 al 19 febbraio, per la presentazione dei Campionati del mondo di sci 2021.
Anche il mese di ottobre si annuncia denso di impegni per il Consorzio di Tutela del Prosecco Doc
- Il 5 ottobre, in occasione dell’inaugurazione di Expo Dolomiti – Fiera del turismo e dello Sport in montagna di Longarone, rimasta aperta al pubblico fino al giorno 6, il Consorzio ha partecipato con le sue bottiglie di spumante veneto-friulano con la livrea “Cortina 2021”.
- Da giovedì 10 a domenica 13 ottobre, il Prosecco raggiungerà le sedi del secondo Festival dello Sport, a Trento.
Il percorso è anche in questo caso parallelo ai movimenti della Fondazione Cortina 2021 con la quale il legame è consolidato. - Di nuovo una fiera, in conclusione di ottobre, questa volta in territorio emiliano.
Si tratta di Skipass, dal 31 ottobre al 3 novembre, rassegna di Modena Fiere dedicata a turismo e sport invernali.
Negli spazi riservati a Fondazione Cortina 2021 ci sarà naturalmente il Prosecco Doc, immancabilmente con l’etichetta disegnata per i Mondiali 2021. - Per la fase finale dell’autunno 2019, il Consorzio sarà infine impegnato in diverse altre occasioni, fra le quali si può anticipare il Cortina Fashion Weekend, sempre in link con Fondazione Cortina 2021, dal 5 all’8 dicembre nel capoluogo ampezzano.
Maggiori informazioni sulle novità e gli eventi del Consorzio di Tutela del Prosecco Doc
Consorzio di Tutela del Prosecco Doc
Paolo Alciati
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa