Rock e jazz latino per il doppio appuntamento del weekend
Venerdì 19 e Sabato 20 dicembre 2014 – ore 22.30 – Mareno di Piave (Treviso)
Il Dicembre del CORNER LIVE esplode di musica! Anche questo fine settimana si raddoppia con gli appuntamenti musicali. Di scena questa volta i LATIN JAZZ e i TREZZ LOCOS.
La prima band venerdì 19 proporrà un vero e proprio viaggio di esplorazione musicale lungo le strade più assolate del jazz tra Caraibi, Sud America, Capo Verde. Alberto Negroni, Gaspare Pasini, Bruno Cesselli, Flavio Zanon e Giorgio Zanier s’inoltrano nei percorsi contaminati del cuban jazz, della bossa nova, fino ad approdare alle ultime tendenze, quelle più urbane e serrate dell’acid jazz, compiendo un’autentica circumnavigazione delle tendenze derivate dagli iniziali miraggi sonori di Miles Davis e Sonny Rollins.
Sabato 20 invece sarà il turno del rock dei TREZZ LOCOS.Tre generazioni, tre storie diverse, un’unica passione: il piu’ grasso, sporco sound rock blues del pianeta, quello del texas e degli ZZ TOP. Barbe, voce whiskey-dipendente, occhiali da sole, cappelli texani e granitico blues sudista.
I TREZZ LOCOS offriranno uno spettacolo che sa di polvere e caldo, di birra ghiacciata bevuta sotto i 40° dei ranch di Houston mentre una formosa cow-girl ti saluta sfrecciando in sella alla sua Harley…
Ingresso LATIN JAZZ: € 10 (esclusa prima consumazione)
Ingresso TREZZ LOCOS: € 10 (inclusa prima consumazione)
Alle consumazioni sono applicati i prezzi di listino. Si può cenare a partire dalle ore 20.30.
Per prenotazioni: telefonare dal martedì al venerdì dalle 18.00 alle 24.00 al numero 0438 30070
CORNER LIVE
Via Ungheresca Sud 115
Mareno di Piave (TV)
Tel. +39 0438 30070
Orari di apertura: dalle 18.00 alle 24.00