Millesimato dry Col Vetoraz e maracuja fresca ingredienti vincenti per un gelato da serie A
Allo stadio Marassi di Genova il maestro gelatiere trevigiano Yuri Dal Pos ha presentato in degustazione la sua speciale creazione
E’ stata una domenica da Serie A per Col Vetoraz ! Complice Yuri Dal Pos il maestro gelatiere di San Vendemiano (TV), dove gestisce il ‘Dolce Capriccio’, che è stato invitato a presentare in degustazione allo stadio Marassi di Genova il suo speciale gelato a base di Valdobbiadene DOCG Millesimato dry Col Vetoraz e maracuja fresca.
In occasione di ogni partita infatti, grazie alla collaborazione di Confartigianato Liguria la squadra organizza speciali eventi enogastronomici.
Proprio domenica è stata la volta di un’abbinata vincente e golosa che in occasione del derby Genoa Cagliari ha conquistato i palati di calciatori, ospiti speciali e società che hanno affollato l’area hospitality in tribuna vip dove è stata allestita la degustazione.
Dal Pos, che è membro degli Accademici gelatieri italiani, ha scelto non a caso un Valdobbiadene DOCG dimostrando di aver colto a pieno il valore e l’alta qualità che sono segno distintivo degli spumanti dell’azienda di Santo Stefano di Valdobbiadene.
Redazione Centrale TdG