Due realtà dedicate al vivere all’italiana, al far star bene la gente. Ecco perché Eataly e Starhotels hanno deciso di collaborare per rafforzare il valore dell’italianità nel nostro Paese e nel mondo. La partnership parte dall’Hotel Rosa Grand di Milano e si concretizza in un’unione d’eccellenza che porta l’offerta enogastronomica di alta qualità all’interno dei tre ristoranti della struttura. Il Ristorante Roses by Eataly, Sfizio by Eataly e il Grand Lounge & Bar by Eataly sono spazi di piacere e relax dedicati agli ospiti dell’hotel ma non solo, e riflettono il carattere cosmopolita e la passione per il buon gusto della città di Milano.
Eataly creerà menu su misura, eventi, collaborazioni con chef stellati e sarà consulente per la selezione dei prodotti e delle materie prime utilizzate da Starhotels.
Per sapere di più sul carattere di questo incontro, ecco le parole di Oscar Farinetti, Fondatore e Presidente di Eataly: “Gran belle strutture gli Starhotels. É veramente piacevole soggiornarci, meravigliose le persone, belli e molto comodi gli spazi. Esiste una comune missione e visione con Eataly: far star bene la gente. Come Eataly, Starhotels non é una catena. I numerosi hotel sono come dei fratelli, fanno parte della stessa famiglia, hanno in comune i valori base, ma ciascuno possiede carattere e personalità specifici. Sono convinto che la collaborazione tra noi porterà ad un ulteriore balzo in avanti della qualità dell’offerta” e di Elisabetta Fabri, Presidente e Amministratore Delegato di Starhotels: “Da sempre in Starhotels siamo impegnati a trasmettere ai nostri ospiti il segreto del piacere di vivere all’italiana, piacere che ha nella nostra cultura enogastronomica uno dei valori più importanti. Per questo motivo siamo orgogliosi di poter annunciare la collaborazione con Eataly, che arricchisce la nostra offerta di valore e unicità e rappresenta il naturale perfezionamento della filosofia Starhotels “L’Italia nel cuore”.
Il gruppo Starhotels conta 24 alberghi di cui 20 ubicati nel cuore di dodici città italiane, un cinque stelle a Parigi, un deluxe a New York e due boutique hotel a Londra. Tra questi se ne distinguono 7 di particolare pregio: i Collezione. Gli hotel Collezione sono i più affascinanti, con una forte personalità, straordinari per l’architettura, la location, i dettagli preziosi, l’interior design, le soluzioni tecnologiche, l’esperienza enogastronomica e sono situati nel cuore di Parigi, New York, Milano, Trieste, Londra e Venezia. Ogni albergo Starhotels mostra uno stile distinto e una sua personalità che rappresenta la tradizione locale, il patrimonio culturale, lo stile italiano dell’ospitalità. Identità definita ed arte dell’accoglienza, elegantemente “declinate” nel rispetto delle aspettative di chi viaggia per affari o per piacere.