Col Vetoraz aderisce all’evento che apre le porte della Cantine ai visitatori nei fine settimana con visite e degustazioni guidate.
Weekend in Cantina, è l’iniziativa promossa dalla Strada del Prosecco che, a partire dal mese di febbraio e per tutto il 2020 fino a dicembre vede diverse aziende vinicole dell’area di Conegliano e Valdobbiadene aperte al pubblico nei fine settimana.
I visitatori nel corso di queste aperture straordinarie avranno la possibilità di partecipare ad interessanti degustazioni guidate.
Il primo settimana dell’evento sarà il 22 e 23 febbraio, in questa occasione Col Vetoraz accoglierà gli ospiti proponendo un’imperdibile esperienza degustativa con i suoi spumanti Valdobbiadene DOCG.
Durante la visita si potrà accedere agli spazi della grande sala degustazione con vista mozzafiato sulle distese di vigneti.
Degustazione “Conoscere il Valdobbiadene”
Due le proposte formative offerte, denominate ‘Conoscere il Valdobbiadene’
- Presentazione del territorio e percorso sensoriale 3 VINI – 10 EURO
- Presentazione del territorio e percorso sensoriale 5 VINI – 15 EURO
Ecco i successivi weekend del 2020 che coinvolgeranno Col Vetoraz:
- 20-21 giugno
- 24-25 ottobre
Un’occasione irrinunciabile per tutti i wine lovers e appassionati della cultura enologica, di conoscere, attraverso la degustazione in appositi spazi dedicati, i pregiati vini che nascono nelle storiche colline di Conegliano Valdobbiadene, oggi ufficialmente parte dei siti Patrimonio UNESCO dell’Umanità, attraverso un’esperienza immersiva alla scoperta di una terra eletta, iscritta anche nel Registro Nazionale del paesaggio rurale storico, custode di un patrimonio culturale, artistico, paesaggistico ed enogastronomico di estremo valore.
Col Vetoraz Spumanti Spa
Strada delle Treziese, 1 31049 S. Stefano di Valdobbiadene (Tv)
+39.0423.975291
Sabato 22 dalle 10 alle 18 | domenica 23 dalle 10 alle 16
+39.0423.975571
Per prenotare la degustazione chiamare o scrivere a accoglienza@colvetoraz.it o a info@colvetoraz.it
colvetoraz.it
Redazione TdG
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa