Dal 18 al 21 Settembre la città di Bra (Cuneo) si prepara ad ospitare lungo le sue strade e nelle sue piazze, uno degli eventi più importanti organizzati da Slow Food Italia: Cheese 2015.
Occasione di incontro tra produttori, cuochi, presidi Slow Food e appassionati, il focus dell’edizione 2015 è la montagna nella filiera del latte e con le storie di giovani casari. L’azienda Roner di Termeno, particolarmente vicina alla filosofia dell’evento, ha scelto di essere presente anche quest’anno.
Da tre generazioni Roner è infatti sinonimo di maestria artigianale, selezione accurata delle materie prime ed estrema attenzione e rispetto per l’ambiente. Sotto il porticato di Corso Garibaldi presso l’Enoteca della Gran Sala dei Formaggi sarà possibile farsi consigliare l’etichetta della Tenuta Ritterhof ideale da abbinare alla propria selezione di formaggi.
All’interno del Caffè Letterario invece, sarà possibile farsi realizzare al momento dai barkeeper specializzati un ottimo cocktail con i prodotti di punta dell’azienda Roner o degustare l’ultima grande novità prodotta dall’azienda: Z44 Distilled Dry Gin, il gin che racchiude in una bottiglia note alpine e mediterranee.
Per maggiori informazioni: