Nuovo chef e sous chef per il ristorante di Torino del Turin Palace Hotel.
Il giovane Giuseppe Lisciotto, torinese, classe 1992, è il nuovo executive chef de Les Petites Madeleines. Giuseppe lavora nella brigata del Ristorante del Turin Palace Hotel dal 2017 come chef de partie. Dopo il diploma all’Istituto “Beccari” ha acquisito esperienza in Italia (“Il giardino” – Torino) e soprattutto, all’estero, in locali importanti come il “Plateau Restaurant” di Londra, il “Angler” 1 stella Michelin del“South Place Hotel” e lo “Skylon Royal Festival Hall.
Ad affiancarlo sarà la sous chef Chiara Favole, reduce dalle precedenti esperienze come chef de partie garde-manger al Ristorante “Del Cambio” di Torino con Chef Matteo Baronetto e presso “La Pergola” del Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts di Roma (Chef Heinz Beck).
“Crediamo ed investiamo su giovani talenti già parte del nostro gruppo – spiega Piero Marzot, direttore del Turin Palace Hotel – perché hanno dimostrato di avere passione, umiltà e capacità sia operativa che di gestione delle risorse che avranno a disposizione. Entrambi hanno sposato la filosofia di cucina de Les Petites Madeleines tesa alla valorizzazione dei piatti che definiscono la migliore tradizione gastronomica italiana, riconosciuta di valore in chiave internazionale. A Giuseppe il compito di guidarci in un percorso di sapori che rappresentano già delle certezze del nostro Ristorante e di lavorare su nuove proposte affini al nostro approccio di ospitalità”.
Paolo Alciati
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa