Scatti di incontri avvenuti in quasi 20 anni di eventi pubblici, spettacoli teatrali, televisivi o manifestazioni sportive.
Il versatile e teatrale “gastropaparazzo” di Vittorio Veneto, Renato Vettorato, si ripropone al pubblico con la nuova mostra fotografica “Obiettivamente vicini…”, dove espone 118 scatti che ritraggono attori, cantanti, chef, giornalisti, sportivi, politici, imprenditori, incontrati in quasi 20 anni di eventi pubblici, spettacoli teatrali, televisivi o manifestazioni sportive.
L’inaugurazione della mostra sarà il 6 Giugno 2019
Gli scatti saranno visibili presso il Ristorante Perché di Roncade (Treviso) e rimarrà aperta con accesso libero fino al 7 luglio 2019.
Sarà visitabile tutti i giorni tranne il lunedì, giorno di chiusura del locale.
Il giorno dell’inaugurazione è in programma una cena su prenotazione al costo di 25 €, vini inclusi.
Per informazioni:
0422 849015
info@ristoranteperche.com
Qualche informazione su Renato Vettorato
E’ nato nel 1944 a Vittorio Veneto, si è trasferito nel 1962 a Milano dove è rimasto per circa vent’anni, per poi spostarsi definitivamente nel 1980 a Treviso.
A Milano è nata la sua passione per il cinema amatoriale in pellicola super8 e 16mm e poi, con l’entrata del video, si è dedicato esclusivamente alla fotografia analogica e nel 2014 è passato definitivamente al digitale.
Ha prodotto otto libri a tema enogastronomico editi da diversi editori.
Ha all’attivo cinque mostre fotografiche sempre a tema enogastronomico, “Facce da Chef”, “Facce di … Vite”, “Facce di … Gusto” e “Artigiani, Artisti e Produttori Enogastronomici della Sinistra Piave”, che hanno avuto luogo a Castelfranco Veneto, Maniago e Roncade e una mostra dell’avventura sahariana con la “signora dei deserti” l’amica Carla Perrotti e il maratoneta non vedente Fabio Pasinetti.
Da molti anni è appassionato giocatore di tennis e fotografa tornei amatoriali e internazionali.
Come raggiungere la mostra di Renato Vettorato “Obiettivamente vicini…”
Inaugurazione presso il Ristorante Perché di Roncade (Treviso)
Giovedì 6 Giugno 2019
Ore 20:00
Paolo Alciati
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa