Chiara Soldati ha incontrato la stampa per festeggiare i successi costruiti in questi 100 anni.
Si è svolta lo scorso mese di aprile nella famosa pasticceria di Via Montenapoleone la conferenza stampa dove Chiara Soldati, a capo de La Scolca, ha incontrato i giornalisti per parlare anche di futuro prima di unirsi agli ospiti del party esclusivo che si è tenuto in serata al Mudec.
La prestigiosa azienda di Gavi ha regalato ai propri ospiti un cioccolatino in edizione limitata impreziosito con Spumante Millesimato d’Antan 2005 e creato da Pasticceria Cova per valorizzare le eccellenze italiane che hanno saputo distinguersi in Italia e nei mercati esteri.
“È stata spontanea la scelta di Pasticceria Cova” ha dichiarato Chiara Soldati.
“Lo scopo era quello di rafforzare verso i nostri buyers e lovers il valore di condividere il nostro futuro con le migliori storie imprenditoriali italiane, come già accaduto fin qui con Giorgetti, Ferretti, Unopiù e Maserati.
Per questa occasione serviva anche la massima professionalità e creatività per saper coniugare il giusto equilibrio tra il cacao ed il vino e poter ottenere il risultato perfetto”.
Durante l’incontro il Maitre Chocolatier, con il team di pasticceri di Pasticceria Cova, ha svelato come nasce la pralina con il cuore di spumante millesimato D’Antan 2005 e l’ha offerta ai presenti.
Per l’occasione è stata dedicata a La Scolca anche una delle prestigiose vetrine di Via Montenapoleone.
La Scolca rappresenta un lungo cammino enologico
Un’azienda innovativa sempre in continuo cambiamento per raggiungere e offrire sempre un elevato standard di qualità.
Infatti uno degli obiettivi principali dell’azienda La Scolca è quello di emozionare attraverso i suoi vini e non di limitarsi a presentare un prodotto: per questo il viaggio alla scoperta dei suoi vini è continuo, una ricerca rinnovata verso nuovi sentori e una piacevole sorpresa ad ogni assaggio.
I vini La Scolca
- Gavi Il Valentino
- Gavi La Scolca
- Gavi Villa
- Gavi dei Gavi
- GdeiG D’Antan
- Rugrè
- Brut – Pas Dosè
- Millesimato
- Millesimato D’Antan
- Millesimato D’Antan Rosè
- RosaChiara
- Pinot nero
Le Premium Gift
- Brut Millesimati D’Antan
- Gavi dei Gavi e D’Antan
Il vino deve richiamare l’emozione
Il vino è passione ed è per questo motivo che la qualità dei vini La Scolca riesce a superare le mode e le tendenze, con una forte personalità e con grande carattere.
Enza D’Amato
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa