Le bollicine Trentodoc, brindisi ufficiale della Formula 1®, nei luoghi più cool della capitale del divertimento
Las Vegas si prepara ad accogliere la Formula 1® e a festeggiare in grande stile con le bollicine Ferrari Trento, brindisi ufficiale del campionato fino al 2025.
“Con la sua energia pulsante e la sua incomparabile vita notturna, Las Vegas è la città ideale per un Gran Premio che si preannuncia unico”, ha dichiarato Matteo Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato di Ferrari Trento. “La crescente popolarità della Formula 1® fra gli americani è incredibile e quello di Las Vegas è il terzo Gran Premio negli Stati Uniti, che porterà tifosi da tutto il Paese e dal resto del mondo.”
Ferrari Trento non sarà presente solo sul podio del primo FORMULA 1 HEINEKEN SILVER LAS VEGAS GRAND PRIX, ma ha creato anche per l’occasione la Ferrari F1® Las Vegas Edition, un Trentodoc ottenuto da una rigorosa selezione di uve Chardonnay, coltivate in modo sostenibile e raccolte a mano alle pendici dei monti del Trentino.
Ferrari sarà servito agli appassionati delle quattro ruote nei luoghi più strategici della città. Si stima che durante i tre giorni di gara saranno stappate circa 40.000 bottiglie di Ferrari Trento: circa la metà di queste saranno degustate nelle aree hospitality F1® – tra cui la più prestigiosa, il Paddock Club™, e il Champions Club. Gli altri tappi salteranno nelle lounge dedicate a Ferrari Trento o nelle parti più glamour dei grandi hotel e resort lungo il circuito, fra cui MGM Bellagio e Cosmopolitan, Wynn Club, Four Seasons e Drai. Al Virgin due bar brandizzati Ferrari Trento accoglieranno gli ospiti lungo il percorso verso il Paddock Club™. Nello spazio House of Robb, creato da Robb Report, è possibile partecipare a degustazioni guidate delle Riserve Ferrari.
Altre iniziative in città daranno a tutti la possibilità di conoscere le bollicine ufficiali della Formula 1®: Eataly Las Vegas, ad esempio, da novembre a marzo ospiterà degustazioni speciali di Ferrari F1® Las Vegas Edition e di altri Trentodoc della Casa. Inoltre, all’ingresso principale di Las Vegas Boulevard e al Caesar’s sarà possibile scattare foto con lo stesso Ferrari F1® Podium Jeroboam che accompagna le celebrazioni dei piloti vincitori.
All’interno di un appuntamento che si preannuncia una grande festa c’è però spazio anche per la solidarietà. Ferrari Trento metterà infatti all’asta su F1® Authentics, il sito dei cimeli ufficiali della F1, un Jeroboam firmato dai vincitori del Gran Premio che si correrà sabato sera, a sostegno di Keep Memory Alive, una fondazione con sede a Las Vegas, la cui missione è promuovere la ricerca e raccogliere fondi per migliorare la vita dei pazienti affetti da disturbi neuro cognitivi.
Redazione Centrale TdG