
Una tre giorni di gelato e grandi concerti che si terrà presso il parco dell’Agrigelateria San Pè di Poirino (Cascina San Pietro, 29/A), a mezz’ora da Torino.
Sarà una festa in aperta campagna, immersa in un grande teatro all’aperto, con arte e musica dal vivo; il tutto sarà condito dal buon cibo di Eataly, birra e… tanto gelato!
Nei tre giorni di festa ci sarà musica dal vivo, workshop e laboratori, mostre d’arte e mercatini artigianali.
Questo il programma: non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Venerdì 11 luglio – dalle ore 19.00 Ex-Otago- Edoardo Cremonese – Boxerin Club – Banda Fratelli – Alberto Cipolla – Waiting- Nicola Martini
Djset: Koko (Disko Partyzani) – Troppo Red (Funeral Party)
Sabato 12 luglio – dalle ore 19.00 Levante – Eugenio in via di Gioia – Altre di B – Gli amanti – Dave Moretti – Sica – Cecilia Djset: Fede’n Roll (Kicks Up) – Tramp (Hanglovers)
Domenica 13 luglio – dalle ore 15.00 Teatro d’improvvisazione, circo di strada e musica folk
Ma non è finita qui: si potrà partecipare a workshop e laboratori organizzati in collaborazione con Scuola Holden, Rumore Mag, TechLab e Unitre, visitare la mostra di illustrazioni di Roberto Hikimi Blefari e il mercatino artigianale di Iscream.
Area FOOD&DRINK Realizzata in collaborazione con Eataly, Birrificio Le Baladin e Cantina Sociale Terre dei Santi di Castelnuovo Don Bosco (AT), l’area è l’ideale per un picnic e una grigliata sotto le stelle.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Paolo Alciati
Fonte: Uff. Stampa