“Amo il Natale ma non vedo l’ora che finisca”.
Le ricette di sopravvivenza al Natale: tra un piatto e un calice, un divertente vademecum per affrontare le feste.
Le feste imminenti possono scatenare sentimenti contrastanti: l’atmosfera natalizia è unica, con i suoi profumi, i colori, la musica, le risate in famiglia, gli incontri, i momenti insieme, i regali.
Eppure serpeggia sottotraccia un vago senso di panico: come si allestisce la tavola perfetta? Quali sono gli argomenti più adatti per non scatenare discussioni sgradevoli davanti al cappone ripieno? Qual è il modo più elegante per invitare o, al contrario, per declinare un invito? Un brindisi? Perché no, ma come non essere banali?
Insomma, il Natale è gioia, ma è anche pieno di piccoli tranelli che martedì 12 dicembre, dalle 19.00 alle 22.00 Claudia Fraschini, Chef e ospite perfetta di Cookin’ Factory e Sara Casiraghi, gastronoma laureata in psicologia, ci insegneranno a evitare con cura e leggerezza grazie alla Lezione di Bon Ton semiserio: Le Ricette di sopravvivenza al Natale.
Inframmezzati dai piatti golosi di Claudia Fraschini e accompagnati da ottimi calici di vino, i consigli di Sara Casiraghi ci faranno trascorrere una serata divertente e istruttiva per prepararci a cogliere solo le cose più belle delle prossime festività.
Per partecipare alla Lezione di Bon Ton semiserio: Le Ricette di sopravvivenza al Natale al costo di € 65.00 in caso di pagamento online e di € 80.00 se si desidera pagare in loco, è necessaria la prenotazione, registrandosi sul sito www.cookinfactory.com alla pagina “In programmazione”
COOKIN’ FACTORY
Via Savonarola 2/M Tel. 011 5683242- 392 8393090
Facebook: Claudia FraschiniCookinFactory
Twitter: @CookinFactory
Instagram: CookinFactory
Paolo Alciati
Fonte: Uff. Stampa