Affini organizza due serate contaminando mixologia, sapori e benessere – lunedì 17 e martedì 18 settembre 2018
Il locale torinese Affini si prepara al Salone del Gusto – Terra Madre organizzando due serate.
Lunedì 17 settembre, “Torino incontra Haiti”: la serata sarà dedicata alla presentazione del progetto di sostegno, creato dall’azienda liquoristica italiana Velier, ai Clairin i famosi Rhum di Haiti diventati presidio Slow Food a due anni dal grosso terremoto.
Durante la serata il bartender internazionale Dom Costa, proporrà una Master Class all’insegna dei sapori caraibici. Sarà inoltre possibile gustare un aperitivo formato da due tapas e due drink al costo di 15 Euro.
Il momento centrale della serata sarà “The Daiquiri Machine”, una lista di cocktail in cui il Daiquiri è il protagonista indiscusso. I clienti potranno scegliere il proprio “coup de cœur”: dal rhum delle Barbados fino al Clairin.
Come raggiungere Affini a Torino
Affini via Belfiore 16/C – Torino
A partire dalle ore 18
Martedì 18 settembre, è invece in programma l’appuntamento con la Wellness Mixology, organizzata da Affini e QC Terme: una giornata di completo benessere tra massaggi e cocktail creativi.
I cocktail proposti avranno come protagonisti i vini della provincia di Torino DOCG e DOC, inseriti all’interno del progetto “Enoteca Diffusa”, ideato dall’Associazione ViaBaretti con l’obiettivo di promuovere le eccellenze vitivinicole del territorio.
Oltre ai vini della provincia, i cocktail saranno realizzati con altri ingredienti di prima qualità come il Vermouth Anselmo, l’acqua di Mastiha Skinos e le nuove bibite Red Bull.
Come raggiungere QC Terme a Torino
QC Terme Corso Vittorio Emanuele 77 – Torino
A partire dalle 19
Aperitivo riservato a coloro che faranno il percorso benessere
Paolo Alciati
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa