7 e 8 Ottobre 2023 – Milano – Piazza San Babila
Il 7 ottobre approda a Milano, direttamente dalla Sicilia, dal Lions Club Canicattì Host del Distretto Lions 108YB Sicilia dell’evento “UN CHICCO PER LA VITA – INSIEME PER LA LOTTA AL CANCRO INFANTILE”.
Una due-giorni durante la quale, in città, in Piazza San Babila sarà possibile trovare la famosa uva Italia di Canicattì e averla a fronte di una donazione destinata ad una raccolta fondi a sostegno della Lions Clubs International Foundation per le attività che svolge per la lotta al cancro infantile.
L’evento è patrocinato dal Distretto Lions 108Yb Sicilia nella persona del suo Governatore, Daniela Macaluso e dal Distretto Lions 108Ib4 Milano Città Metropolitana nella persona del suo Governatore Claudio Chiarenza.
Saranno i soci dei Lions Club Milano all’Arco della Pace e del Lions Club Canicattì Host ad essere presenti, unitamente ad altri volontari, dedicandosi ad accogliere, nello stand organizzato, chi desiderasse venire a conoscere questa associazione, sostenendola in questa specifica attività.
Il Consorzio Uva Italia di Canicattì IGP sarà lo sponsor dell’evento che, insieme ai Lions ha voluto abbracciare questo nuovo progetto, presenziando direttamente a Milano.
Un grande grazie anche alla generosità dei coltivatori siciliani che hanno accettato di prendere parte a questa nuova sfida.
“Un Chicco per la Vita” perché diventi un altro sostegno concreto, attraverso la nostra LCIF-Lions Clubs International Foundation, ai problemi oncologici dell’infanzia.
- #WeServe
- #changingtheworld
- #LCIF
- #canicattì
- #oncologiapediatrica
Redazione Centrale TdG