Due ristoranti sotto la guida dello chef stellato Damiano Nigro.
Ristorante stellato nelle Langhe: Damiano Nigro
Il ristorante gourmet dello chef stellato Damiano Nigro nel cuore dell’Alta Langa è riconosciuto dalle più prestigiose guide di gastronomia.
Gli ambienti sono raccolti ed esclusivi, i veri palati gourmand vengono guidati in un percorso di gusto all’insegna dell’alta cucina.
I piatti creati e presentati con grande cura, sono frutto di esperienza, studio e sperimentazione, nel rispetto degli ingredienti di prima qualità che vi sono alla base.
I percorsi gastronomici sono presentati con tre menu, di cui uno vegetariano.
Un esempio di un menù autunnale presso il ristorante Damiano Nigro.
Ristorante DaMà: piatti della tradizione piemontese reinterpretati da un grande chef
Tradizione e sperimentazione per il nuovo concept gastronomico DaMà. Dal 2018 si presenta con una nuova identità: sala rinnovata, ambiente raffinato e atmosfera informale.
Protagonisti sono i piatti tipici piemontesi rivisitati in chiave contemporanea e al contempo nuovi sapori ispirati alla tradizione mediterranea il tutto prestando assoluta attenzione alla scelta delle materie prime.
Lo Chef Nigro ha creato un delizioso connubio tra nord e sud, tra mare e collina.
I menù alla carta del Ristorante DaMa’, ottobre 2018.
La Festa della Nocciola Tonda Gentile – 2018
Per l’ottavo anno consecutivo lo chef Damiano Nigro, organizza presso i suoi ristoranti di Benevello la “Nocciola in Tavola”.
L’edizione in arrivo il 26 novembre 2018 vedrà impegnati nella preparazione dei piatti salati e dolci 20 chef provenienti da tutta Europa.
Paolo Alciati
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa