In inverno a casa Roner è tempo di cocktail Dopo il successo delle scorse edizioni, ecco la nuova Cocktails Roner Winter Collection, una collezione di grandi classici dal sour al gin tonic rivisti e personalizzati in chiave e nello stile Roner.
L’unione tra un prodotto d’eccellenza e la sapienza di esperti barman AIBES come Armando Garbin e Antonio Pedullà: in questi elementi sta la chiave del successo della nuova Winter Collection senza mai dimenticare l’aspetto fondamentale della facilità di realizzazione.
Bombardino, Chokito, liquore al mirtillo, alle fragole di bosco, alla prugna, al lampone, alla mela verde si incontrano e si mixano tra loro per dar vita ad un gioco di ricerca dell’equilibrio di sapore, dell’aroma e del gusto perfetti.
Non solo liquori ma, per lo stupore di molti, anche grappe che ben si prestano ad abbinamenti e sperimentazioni riconfermando come l’immagine del distillato italiano per eccellenza si stia svecchiando diventando ingrediente prezioso di aperitivi e after dinner.
Non rimane quindi che lasciarsi tentare seguendo sul sito www.roner.com o sul blog i suggerimenti per un inverno tutto da gustare.
Per maggiori informazioni: