Novità prodotto, cocktail innovativi, nuove referenze per l’appuntamento enologico più atteso dell’anno Vinitaly, è oramai alle porte.
Dal 22 al 25 Marzo, produttori, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, appassionati e opinion leader di tutto il mondo si incontrano all’evento enologico più atteso che ogni anno porta a Verona migliaia di persone.
L’azienda Roner e la tenuta Ritterhof sono pronti a rivelare le loro carte vincenti, risultato di un’annata 2014 particolarmente ricca. Due le grandi novità presentate dal mastro distillatore Helmut Oberhofer: la grappa Pinot Noir Riserva lanciata in edizione limitata per i 70 anni di Günther Roner e Zirbel, il liquore al pino cirmolo tipico della tradizione altoatesina.
Da domenica e fino a martedì, presso lo stand Roner (padiglione 6 stand B3), dalle 11.00 alle 18.00 il barman AIBES Antonio Pedullà darà inoltre dimostrazione di come i prodotti Roner possano essere mixati per la realizzazione di cocktail originali e innovativi.
Anche per la tenuta Ritterhof sono in serbo grandi novità: a Vinitaly verranno ufficialmente presentate le nuove linee e le nuove annate, così come due nuove referenze: Weissburgunder-Pinot Bianco Verus e Kalterersee-Lago di Caldaro classico.
A completare la vetrina, i pregevoli riconoscimenti ottenuti nel corso dell’anno: per la seconda volta consecutiva gli ambiti Tre Bicchieri assegnati al Gewürztraminer AURATUS Alto Adige Doc e la medaglia d’oro ISW per la miglior Williams 2014.
http://www.facebook.com/roner.distillerie
Paolo Alciati