In occasione della Design Week milanese le opere dell’artista Ludmilla Radchenko verranno esposte all’interno della galleria Robertaebasta. Dalle ore 18.30 arte e moda si incontreranno in questa esclusiva location di Via Solferino, fronte civico 3, nel cuore di Brera, una delle zone che maggiormente rappresentano il fuori salone.
Ludmilla Radchenko è una pop-artist e designer dalla sensibilità eclettica. L’arte urlata di Ludmilla si nutre di vita reale, composizioni ricche di messaggi visivi, collage di vita quotidiana con pennellate d’ironia. Una creatività che si espande anche alla moda e al design, approdando a collaborazioni e capsule collection con diversi brand. Il progetto “FullArt”, trasposizione su pregiata seta e cashmere delle sue celebri opere d’arte, sta riscuotendo successo in tutto il mondo. Il marchio “Siberian Soup” FullArt by Ludmilla Radchenko è un brand registrato e noto a livello internazionale.
Durante la serata inaugurale verrà presentata l’edizione limitata del progetto Cuvage des Artistes. Saranno esposti 99 magnum di Rosè Brut Metodo Classico firmati e vestiti della creatività dell’artista siberiana.
Rosé Brut Metodo Classico Nebbiolo d’Alba Doc Millesimato 2015
100% Nebbiolo. Di colore rosa cipria tenue, questo vino è caratterizzato da un fine e persistente perlage. La lenta rifermentazione in bottiglia avviene a umidità e temperatura controllate. Il vino rimane a riposare sui lieviti per un minimo di 24 mesi.
Il Brut Rosè Metodo Classico mostra l’austera personalità del Nebbiolo ma nello stesso tempo esprime la sua eleganza e il suo equilibrio.
Questo particolare “Art Cocktail” in collaborazione con Cuvage Metodo Classico è ormai un appuntamento fisso della Design Week e costituirà un’imperdibile occasione per confrontarsi con l’artista e scoprire qualcosa in più sul suo mondo. Un mondo di sfumature pop ed elementi della street culture, sempre accompagnati dall’eleganza e dalla femminilità che contraddistinguono lo stile unico di Ludmilla Radchenko.