Il primo Gruppo alberghiero Pet Friendly.
In vacanza con il cane e il gatto? Grazie a Best Western non è più una missione impossibile: da molte stagioni ormai trascorrere le ferie con i propri amici a quattro zampe negli hotel del Gruppo è diventato semplice e, soprattutto, divertente!
Preparatevi ad approfittare dei vostri giorni di riposo senza rinunciare alla compagnia del vostro migliore amico grazie ai servizi declinati in chiave Pet Friendly del primo Gruppo alberghiero italiano, impreziositi dai consigli forniti da Enpa.
Una serie di accorgimenti pensati ad hoc che, da quando sono stati istituiti, hanno raccolto il plauso dei viaggiatori di tutta Italia che hanno scelto le 44 strutture Best Western prs in tutta la Penisola per passare le loro vacanze in compagnia dei loro cuccioli.
Tutto questo senza causare disagio agli altri ospiti e, soprattutto, con la garanzia del pieno rispetto di tutte le norme igieniche del caso grazie a un servizio di extra – cleaning nelle stanze occupate dagli amici pelosi.
- ciotole per cibo e acqua
- cucce e alle brandine per cani e gatti
- sacchetti igienici
- lettiere per i bisogni
- veterinario reperibile 24 ore su 24
Accorgimenti semplici e perfetti per rendere il soggiorno a misura di quattro zampe…e di padrone! Per godere di questi servizi è sufficiente comunicare, al momento della prenotazione in uno degli hotel Pet Friendly del Gruppo, la presenza del proprio cucciolo e tutti i servizi saranno immediatamente presenti nella struttura al momento dell’arrivo.
Un’attenzione, quella di Best Western, che riconosce, una volta di più, il valore di un compagno di vita unico e con cui rendere anche i momenti di vacanza davvero speciali!
Cosa state aspettando? I vostri amici stanno già scodinzolando e facendo le fusa!
A questo link è possibile scegliere e prenotare le strutture pet friendly Best Western:
https://www.bestwestern.it/hotels/pet-friendly/
Paolo Alciati
Fonte Ufficio Stampa