Un grande party, una serata di gala e di spettacolo e, soprattutto, di enogastronomia rigorosamente vegana. Il tutto per dare il via all’inizio del cantiere che porterà alla rinascita dello storico stabile di via Riberi 6 di Torino, all’ombra della Mole.
L’aperitivo vegano andrà in scena giovedì 27 ottobre dalle 19 ed è organizzato dalla Holding 18 srl, proprietaria dell’immobile, in collaborazione con lo studio di architettura G**AA di Attilio Giaquinto e con l’agenzia immobiliare Qui le case più belle.
Il catering sarà servito dal ristorante ed enogastronomia vegana tra le più note in città: il Ratatouille di corso Tortona 2. Il menù sarà composto da: focacce genovesi con pasta madre e olio di oliva fatta a mano; focacce e mini panini semi-dolci artigianali farciti con: affettati vegetali assortiti, insalata russa, capricciosa, verdure; bicchierini monoporzione di hummus con pane finlandese e carasau ai semi misti; farinate; bicchierini di riso al curry con verdure; prosecco di Giol vegan extra dry; acqua naturale e gasata (in vetro).
E a fine serata i visitatori saranno salutati con sacchettini di biscotti come ricordino.
Durante l’evento, infine, si esibiranno il cabarettista Francesco Damiano (da Zelig) e I Moderni, la band torinese rivelazione di X Factor.
Per info e partecipare all’evento è necessario contattare lo studio G**AA attraverso la pagina facebook