Il manuale tutto al femminile per aspiranti Wine Lover
L’autrice Francesca Negri, nel suo nuovo libro, dedicato a tutte le wine-lovers, illustra il vino come un nuovo elemento di emancipazione per le ragazze del Duemila. Il libro, che si trova dal 18 settembre in tutte le librerie d’Italia, ridefinisce un bel po’ di concetti e preconcetti.
L’autrice spiega come il vino stesso racchiude un enorme valore culturale e sociale, ma allo stesso tempo deve essere vissuto con semplicità, senza necessariamente troppa consapevolezza.
Il libro “Vino prêt-à-porter” fa luce sul pubblico femminile
Il pubblico femminile è un target di consumatori sempre in crescita. Il libro “Vino prêt-à-porter” è dedicato a tutte le wine lover ed è scritto con un linguaggio giovanile, fashion e coinvolgente.
L’autrice paragona infatti il vino alla moda: il vino con le sue tante sfumature di colori e sapori può avere tanti stili diversi. Ogni vino si può adattare ad una personalità o ad un’occasione speciale.
Un libro dedicato al mondo del vino
Un libro che vuole essere un viaggio nel mondo del vino e che svela tante curiosità e dilemmi spiegati con estrema semplicità, grazie anche all’utilizzo di utili illustrazioni della famosa disegnatrice Alessandra Ceriani.
“Vino prêt-à-porter”
Francesca Negri
Mondadori Electa
pp. 160
ISBN-10: 8891819913 – ISBN-13: 978-8891819918
in libreria dal 18 settembre 2018
I libri di Francesca Negri
Paolo Alciati
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa