La testata Fisar diventa Wine Social Magazine.
La rivista della Fisar nazionale, diretta dal giornalista Roberto Rabachino, da febbraio 2019, cambia linguaggio e migliora la leggibilità.
Saranno contenti i lettori, wine lover, sommelier e professionisti del settore per i quali il magazine è un vero e proprio punto di riferimento.
Da oggi gli ottimi contenuti di qualità della rivista “Il Sommelier” si possono leggere in modo semplice su tutti i dispositivi mobili, ma soprattutto sono pronti per essere condivisi sui social network.
Molto soddisfatto il direttore Roberto Rabachino, giornalista ed attuale Presidente Nazionale dei Giornalisti e Comunicatori del Settore Agroalimentare Italiano (ASA).
“Il Sommelier è per FISAR il simbolo del prezioso sodalizio tra la realtà associativa e il mondo dell’editoria” – dichiara il Presidente Nazionale FISAR, Luigi Terzago – “Con questo restyling abbiamo messo a sistema il potenziale della nostra prestigiosa rivista sfruttando, per la prima volta, la diffusione attraverso i social network. Reportage, approfondimenti, notizie di attualità legate al settore enoico sono raccontati con un linguaggio più semplice e ancora più coinvolgente, a conferma dell’importante missione di FISAR: divulgare la cultura del vino.”
Il Sommelier – rivista della Fisar Nazionale
cadenza trimestrale
Redazione Centrale: C.so Galileo Ferraris, 138 – 10129 Torino
testata registrata presso il Tribunale di Pisa (n. 21 del 15.11.1983).
redazione@ilsommeliermagazine.it
+ 39 011 5096124
versione cartacea 15.000 abbonati
Il Sommelier – rivista digitale sfogliabile gratuitamente sul sito ilsommeliermagazine.it
FISAR, Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori è un punto di riferimento autorevole e strategico del settore enologico che, grazie alle sue delegazioni, sostiene e promuove la cultura del vino in tutta Italia.
Roberto Rabachino
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa