Un evento benefico e solidale a favore di Fondazione Forma.
Si terrà domenica 7 aprile la prima edizione di Biciclet-TO, un evento dove protagonisti saranno la bicicletta e chi la utilizza e pensato quindi per grandi e piccoli.
L’evento è realizzato in collaborazione con FIAB, Federazione Italiana Amici della Bici e con il patrocinio della Città di Torino e della Circoscrizione 8.
Il programma di Biciclet-TO
- Il ritrovo è fissato per le 9.30 in Piazza San Carlo
- La partenza sarà alle 10 e si farà tappa all’Ospedale Infantile Regina Margherita per una “grande scampanellata” di saluto
- L’arrivo sarà al Bike Village allestito presso Eataly Lingotto, dove ad attendere i partecipanti ci saranno varie attività: giochi per i più piccoli, check up gratuito delle bici e marchiatura dei telai
Per partecipare alla pedalata è necessario ritirare il kit: il pettorale e il campanello saranno in vendita presso Eataly Lingotto e Lagrange, i punti vendita Decathlon, gli uffici di [TO]Bike e presso la sede di Fiab al costo di 5 €.
L’evento si inserisce all’interno del progetto della Regione Piemonte “Storia di un campione. 100 anni di Fausto Coppi”, realizzato dalla Fondazione Circolo dei lettori e dal Teatro Stabile di Torino, che comprende iniziative dedicate al centenario della nascita di Fausto Coppi.
Tutto il ricavato sarà devoluto a Fondazione Forma, la Onlus attiva all’interno dell’Ospedale Regina Margherita.
I Partner di Biciclet-TO
- Associazione Intorno
- Bike Pride
- Decathlon
- Eataly Today
- FIAB
- Le Ciclofficine del Quartiere
- [TO]Bike
- Torino Bike Experience
Enza D’Amato
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa