Continua l’espansione di Air Italy, inaugurata una nuova destinazione Malpensa – Los Angeles.
È stato inaugurato mercoledì 3 aprile, il primo volo non-stop di Air Italy per Los Angeles, decollato da Milano Malpensa alle 13.00, che diventa il terzo collegamento diretto della Compagnia verso il Nord America, dopo il lancio dello scorso anno delle rotte Milano – New York JFK e Milano – Miami.
Sul volo inaugurale per Los Angeles è stato mostrato per la prima volta il nuovo servizio di bordo.
Il nuovo servizio IG943 Milano-Los Angeles, che opererà quattro volte alla settimana, è stato inaugurato dal Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov, che ha ringraziato SEA Aeroporti di Milano e ha inviato un caloroso saluto ai passeggeri in partenza e ai rappresentanti dei media.
Per celebrare questo nuovo collegamento, si è svolta la tradizionale cerimonia di taglio della torta e del nastro e la partenza dell’aereo A330 è stata contrassegnata da un celebrativo battesimo inaugurale.
Il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov, ha dichiarato: “Con l’apertura di questo nuovo servizio per Los Angeles, Air Italy è orgogliosa di inaugurare la sua terza rotta nordamericana. Questa è una stagione importante per Air Italy, poiché ampliamo significativamente il nostro network verso Ovest e adempiamo alla nostra missione: offrire ai passeggeri un’esperienza eccellente e memorabile a bordo di tutti i nostri voli. Con l’introduzione della Fase 2 del nostro nuovo servizio di bordo, Air Italy infatti svela un prodotto business completamente nuovo, con una nuova concezione di cibo e bevande e un servizio di ristorazione on demand.”
Nuovo collegamento Milano-San Francisco dal 10 aprile 2019
Il prossimo e quarto servizio verso gli USA di Air Italy ad essere inaugurato, sarà il collegamento, tra Milano e San Francisco, operativo quattro volte la settimana, che prenderà avvio il 10 aprile con voli ogni mercoledì, giovedì, sabato e martedì.
I nuovi voli per Los Angeles sono attivi quattro volte la settimana (di mercoledì, venerdì, domenica, lunedì) e sono operati dal nuovo Airbus 330-200 di Air Italy che offre 24 posti in Business e 228 in classe Economy.
Tutti i voli internazionali da e per Milano Malpensa, compreso il nuovo servizio per Los Angeles, beneficiano di connessioni con voli nazionali serviti da Air Italy tra Milano e il centro e sud Italia, ovvero Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia.
Jimmy Pessina
Fonte Ufficio Stampa
Credit Photo Ufficio Stampa