Il mix perfetto tra bollicine, design e musica per una vibrante settimana milanese firmata Prosecco DOC
La Milano Design Week 2023 non è mai stata così spumeggiante: le bollicine di Prosecco DOC sono state protagoniste di una serie di eventi esclusivi. Tra arredi di design, dj set e convivialità Prosecco DOC ha accompagnato ciascun evento con perlage ed eleganza.
Un ricco palinsesto di eventi per celebrare il legame tra vino e bellezza attraverso una serie di nuove ed inedite presenze di Prosecco Doc a Milano, durante la settimana più iconica e internazionale dell’anno.
“La Milano Design Week – racconta il Presidente del Consorzio Prosecco DOC, Stefano Zanette – ha rappresentato per noi un’importante occasione di incontro a Milano, città dinamica e creativa dove cibo, arte, cultura e intrattenimento si ritrovano per interpretare al meglio l’eccellenza italiana. E quale miglior occasione se non la Design Week, per animare gli eventi legati a questa settimana con le rinomate bollicine veneto-friulane di Prosecco DOC incontrando esponenti del mondo della musica e del design e affermando ancora una volta l’importanza dell’esaltazione dell’Italian Genio in un contesto dal forte respiro internazionale.”
Ancora una volta, dunque, Prosecco DOC si fa portavoce di quei valori di qualità e promozione del territorio che da sempre sono cari al Consorzio.
Redazione Centrale TdG