• Home
  • Tuttookay
  • Va a Marcello Masi il premio “Libro più gustoso dell’anno”

Va a Marcello Masi il premio “Libro più gustoso dell’anno”

Va a Marcello Masi il premio “Libro più gustoso dell’anno” Sabato 18 novembre, alle ore 17.00 nei caratteristici locali dell’Enoteca Regionale di Acqui Terme, Cuvage e l’Associazione “I ristoranti della tavolozza” avranno l’onore di consegnare il premio Libro più gustoso dell’anno a Marcello Masi autore de “I signori del vino”, scritto a quattro mani insieme a Rocco Tolfa (edizioni RAI - ERI).

 

Cuvée e Pointage, ovvero l’alfa e l’omega dell’arte spumantistica: caratterizzata da tecnologie all’avanguardia e dalla sperimentazione in tutte le fasi di produzione dei propri spumanti, Cuvage si propone come una delle realtà emergenti ed innovative del panorama vinicolo piemontese.

La cantina acquese conferma così la grande passione per cultura, arte e letteratura, e apre le sue porte ad una grande firma del giornalismo italiano, Marcello Masi.

Un incontro, quello ospitato dall’Enoteca Regionale di Acqui Terme, fortemente voluto da Cuvage per sottolineare il ruolo chiave del territorio vinicolo di Acqui Terme nel panorama degli spumanti metodo classico italiani.

La presentazione, moderata dalla giornalista Barbara Ronchi della Rocca e da Claudio Porchia, presidente dell’Associazione “I ristoranti della Tavolozza”, vedrà anche la presenza di numerosi personaggi dell’editoria e dell’imprenditoria turistica e gastronomica tra i quali Maria Maragliano (direttore delle riviste di Cucina Mondadori), Luciano Bertello (operatore culturale) e Olmo Romeo (Consigliere del Casinò di Sanremo).

L’ingresso è aperto al pubblico, al termine sarà offerto un aperitivo con gli spumanti metodo classico Cuvage.

 

Cuvage S.r.l.

Stradale Alessandria, 90 15011 Acqui Terme (AL)

Tel +39 0144 371610

www.cuvage.com

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn