• Home
  • Tuttofood
  • Il 12 dicembre a Torino: Le lezioni di bon ton semiserio di Cookin’ Factory

Il 12 dicembre a Torino: Le lezioni di bon ton semiserio di Cookin’ Factory

Il 12 dicembre a Torino: Le lezioni di bon ton semiserio di Cookin’ Factory"Amo il Natale ma non vedo l’ora che finisca”.Il 12 dicembre a Torino: Le lezioni di bon ton semiserio di Cookin’ Factory

Le ricette di sopravvivenza al Natale: tra un piatto e un calice, un divertente vademecum per affrontare le feste.

 

Le feste imminenti possono scatenare sentimenti contrastanti: l’atmosfera natalizia è unica, con i suoi profumi, i colori, la musica, le risate in famiglia, gli incontri, i momenti insieme, i regali. 

Eppure serpeggia sottotraccia un vago senso di panico: come si allestisce la tavola perfetta? Quali sono gli argomenti più adatti per non scatenare discussioni sgradevoli davanti al cappone ripieno? Qual è il modo più elegante per invitare o, al contrario, per declinare un invito? Un brindisi? Perché no, ma come non essere banali?

 

Insomma, il Natale è gioia, ma è anche pieno di piccoli tranelli che martedì 12 dicembredalle 19.00 alle 22.00 Claudia Fraschini, Chef e ospite perfetta di Cookin’ Factory e Sara Casiraghi, gastronoma laureata in psicologia, ci insegneranno a evitare con cura e leggerezza grazie alla Lezione di Bon Ton semiserioLe Ricette di sopravvivenza al Natale.

Inframmezzati dai piatti golosi di Claudia Fraschini e accompagnati da ottimi calici di vino, i consigli di Sara Casiraghi ci faranno trascorrere una serata divertente e istruttiva per prepararci a cogliere solo le cose più belle delle prossime festività.

 

Per partecipare alla Lezione di Bon Ton semiserioLe Ricette di sopravvivenza al Natale al costo di € 65.00 in caso di pagamento online e di € 80.00 se si desidera pagare in loco, è necessaria la prenotazione, registrandosi sul sito www.cookinfactory.com  alla pagina “In programmazione

 

COOKIN’ FACTORY

Via Savonarola 2/M Tel. 011 5683242- 392 8393090

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.cookinfactory.com  

Facebook: Claudia FraschiniCookinFactory

Twitter: @CookinFactory

Instagram: CookinFactory

 

 

Paolo Alciati

Fonte: Uff. Stampa

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn