• Home
  • Tuttodrink
  • Per la terza stagione consecutiva AC Milan sceglie Franciacorta La Montina

Per la terza stagione consecutiva AC Milan sceglie Franciacorta La Montina

Per la terza stagione consecutiva AC Milan sceglie Franciacorta La MontinaI brindisi dei tifosi rossoneri avranno un profumo tutto lombardo.

La bottiglia scelta per la stagione 2017/2018 in virtù di un accordo di licenza di marchio tra La Montina e AC Milan, è vestita rigorosamente dei colori della squadra, rosso e nero, e custodisce un prezioso Franciacorta Extra Brut dedicato ai mercati italiano e giapponese.

Un vino diretto, dall’apprezzabile freschezza e piacevolezza di beva.

 

Un onore per la famiglia Bozza, fondatrice della cantina di Monticelli Brusati, vedere il proprio prodotto affiancare la squadra di cui da sempre è tifosa.

“La passione è ciò che muove i nostri mondi, quello del vino, come quello del calcio ed i suoi tifosi. Quella voglia di non darsi per vinti anche dopo una vendemmia scarsa, o una sconfitta in campo. È la forza di continuare e fare meglio”. Con queste parole Michele Bozza - Mkt & Export Manager de La Montina - spiega i motivi che l’hanno avvicinato al Milan, che anche quest’anno rinnova la fiducia alla storica cantina della Franciacorta.

 

Franciacorta RossoNero è il nome coniato da La Montina per la nuova bottiglia.

Acquistarla è semplice:

-          Online: AC Milan store (store.acmilan.com), La Montina shop (lamontinashop.it)

-          Enoteca: Wine shop Tenute La Montina (Via Baiana, 17 – 25040 Monticelli Brusati – BS)

-          Cucina Milanello (Casa Milan, Via Aldo Rossi, 8 - 20149 Milano)

 

Per conoscere lo staff e apprezzare direttamente la nuova bottiglia del Franciacorta RossoNero, l’appuntamento è sabato 25 novembre al Milan Megastore di Galleria San Carlo a Milano, dalle 10 alle 18.

 

Le Tenute La Montina sono fra le aziende storiche della Franciacorta e fra le più conosciute. Le sue vigne si sviluppano su una superficie di circa 72 ettari, dislocati in 7 Comuni della Franciacorta. La sede delle Tenute si trova a Monticelli Brusati, in un complesso di 12.000 mq circondato dai vigneti, che racchiude l’Azienda vitivinicola La Montina con la cantina che si estende per oltre 7.000 m² sotterranei, il Wine Shop, la storica Villa Baiana (sede di eventi e feste), il Baiana Centro Congressi e il Museo di Arte contemporanea Remo Bianco con Galleria d’arte per mostre temporanee. Qui ha sede anche l'Associazione no profit “Dedicato A Te”.

 

La Montina

Tel. 030 653278

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

www.lamontina.it

 

Paolo Alciati

Fonte: Uff. Stampa 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn