• Home
  • Tuttodrink
  • "L'aperitivo con il Birraio" e la “Vendemmia in cantina” da Eataly Lingotto

"L'aperitivo con il Birraio" e la “Vendemmia in cantina” da Eataly Lingotto

"L'aperitivo con il Birraio" e la “Vendemmia in cantina” da Eataly LingottoAperitivo con il Birraio: Birrificio Lis d'Oc

Giovedì 12 ottobre, dalle ore 19.00 Birreria

Ritorna l'appuntamento con l'"Aperitivo con il birraio": l'occasione per assaggiare le specialità brassicole in compagnia del produttore in persona.

Questa volta è il turno di Stefano Fumagalli del Birrificio Artigianale Lis d'Oc di Borgone Susa (TO), che porterà in degustazione 4 sue specialità: Clocchë (chiara in stile pils), Rouza (rossa doppio malto), Galaverna (Ale doppio malto) e Loup (indian Pale Ale).

In accompagnamento le sfiziosità della Birreria.

Quattro birre e un ricco aperitivo: 20 €

 

 

 

 

 

 

La Vendemmia a Torino

 

Questo mese, la Vendemmia arriva in città!

Sabato 14, dalle 21.00 alle 1.00 e domenica 15 ottobre, il mondo del vino incontra l'arte e la cultura: ci sarà infatti la possibilità di visitare, tra una degustazione e un'altra, una serie di dimore storiche, residenze reali, gallerie d'arte e musei della nostra città.

 

La Grande Festa della Vendemmia a Torino sarà ospitata nella Cantina di Eataly Torino Lingotto: per l'occasione, una serata speciale dove curiosare tra oltre 5.000 etichette, provare i grandi piatti degli chef di Eataly e gustare un buon calice di vino dell'Enoteca.

 

Si potrà scegliere tra le eccellenze del Wine Bar Pane&Vino, dagli sfizi e le tapas ai taglieri di salumi e formaggi e in abbinamento naturalmente un calice di vino.

A completare il tutto, le specialità della Birreria: fritti di pesce e chips, i panini realizzati con la carne di Fassona piemontese di "La Granda", Presidio Slow Food, con birre alla spina e in bottiglia

 

E l'intrattenimento musicale?

È una serata speciale e Dj Suna e Grapes of Jazz saranno l’accompagnamento per tutta la Notte della Vendemmia.

L’ingresso è libero con consumazione facoltativa fino a esaurimento posti.

 

Info e prenotazioni

Eataly - Via Nizza, 230/14 – Torino

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 011 19506801

 

Paolo Alciati

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn