• Home
  • Tuttodrink
  • Francesco Chiaramello è il nuovo Direttore Commerciale di Montalbera per il Canale Ho.Re.Ca Italia

Francesco Chiaramello è il nuovo Direttore Commerciale di Montalbera per il Canale Ho.Re.Ca Italia

Francesco Chiaramello è il nuovo Direttore Commerciale di Montalbera per il Canale Ho.Re.Ca Italia L’azienda vitivinicola Montalbera, da sei generazioni proprietà della famiglia Morando, negli ultimi dieci anni ha raggiunto traguardi sempre più importanti, grazie all’impegno in vigna, agli investimenti e alla lungimiranza nelle strategie aziendali che oggi hanno portato all’ampliamento della squadra con l’inserimento del Dott. Francesco Chiaramello nel ruolo di Direttore Commerciale Canale Ho.Re.Ca Italia.

Da oggi Chiaramello avrà l'importante obiettivo di portare all'eccellenza il brand Montalbera insieme al già consolidato team, con specifica attenzione all'esaltazione e al posizionamento "sempre più privilegiato" dell'autoctono Ruchè, lastart-up dei nuovi progetti sul vitigno Barbera d’Asti e Bollicine Alta Langa, nonché il rilancio della denominazione Grignolino d’Asti con vinificazioni e affinamenti alternativi ai consuetudinari metodi tradizionali.

 

"Siamo molto orgogliosi dell'entrata di un professionista di cotanta competenza con esperienza trentennale nel mondo del vino, avendo finora diretto commercialmente aziende che hanno fatto la storia dell'enologia italiana" - afferma il Dott. Franco Morando, Direttore Generale Montalbera"Per Montalbera l'ingresso del Dott. Chiaramello è un importante riconoscimento al lavoro, alla qualità, alla passione e alla dedizione che da decenni sono punti chiave della mia famiglia e della filosofia Montalbera, sia produttiva che qualitativa. Personalmente auguro al Dott. Chiaramello la massima espressione delle proprie capacità commerciali e comunicative in un segmento, quello del vino, che porta sorriso, piacevolezza, felicità e soddisfazione nel quotidiano lavoro".

 

 

www.montalbera.it

 

Paolo Alciati

Fonte: Uff. Stampa

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn